REIKI

Sessioni individuali e seminari di attivazione di 1-2 livello di OSHO Neo-REIKI

 

Il Reiki è una forma di terapia naturale che può affiancarsi e integrare tutte le altre forme di guarigione e di lavoro sul corpo.

 

OshoneoReiki

“ Reiki ” è  l’energia  vitale  universale;  una  energia  che  guarisce in modo naturale  corpo,  mente  e  spirito.  Incanalata  attraverso  le  mani,  posizionate leggermente sul  corpo  proprio  o  altrui, permette un ribilanciamento e una armonizzazione delle nostre energie fisiche e dei nostri centri energetici ( chakra).

E’ Tra i metodi di guarigione più pratici e praticati  nell’ambito delle medicine dolci e delle terapie energetiche, oltre ad essere utilizzato spesso negli ospedali di alcune tra le nazioni più progredite.

Molto efficace come antistress e per il rilassamento psicofisico, aiuta la ricerca della chiarezza mentale e da la possibilità di riscoprire volontà e coraggio necessari per risolvere situazioni ritenute immutabili, con gradualità, nel rispetto dei tempi personali.  Facilita il nostro sviluppo interiore, approfondendo qualsiasi tipo di meditazione.

Chi è iniziato al Reiki può trasmettere questa energia a se stesso e agli altri, ed essere d’ aiuto ai suoi cari e a chi lo richieda.

Il Reiki è suddiviso in tre livelli ai quali si accede per successive iniziazioni.

creatività e consapevolezza – arteterapia e meditazione